EUFORIA NEROVERDE

Sassuolo, Squinzi: "Abbiamo dato una lezione alla Juve"

"Hanno tentato il solito furto sui rigori e gli è anche andata bene"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Squinzi e Poli (LaPresse)

Il Sassuolo si è presentato alla Serie A con un roboante successo nel Trofeo Tim, dopo aver avuto la meglio su Juve e Milan. Una vittoria che ha eccitato non poco il patron del club modenese, Giorgio Squinzi. "Alla Juventus abbiamo dato una lezione di gioco straordinaria. Poi hanno tentato il solito furto sui rigori, e gli e' anche andata bene. Ma alla fine abbiamo vinto noi", ha detto il giorno dopo il trionfo a sorpresa.

Da tifoso del Milan, poi, Squinzi ha ammesso di aver comunque esultato per il 2-1 rifilato dai suoi ragazzi ai rossoneri: "Alla fine ho esultato, non mi sono fatto vedere da Galliani e dagli altri del Milan, ma devo dire la verità: ho esultato".

TAGS:
Sassuolo
Trofeo Tim
Squinzi
Juve
Milan

I VOSTRI COMMENTI

Gilles 27 - 25/07/13

Conflitti d'interesse? L'industria in fallimento? Che me frega... C'ho il mio Sassuolo che ha battuto la Juve e il Milan...
Eppoi ci meravigliamo che l'Italia non riesce ad emergere dalla crisi... mah. Comunque la sveglia gli arriverà puntualmente da Settembre in poi, quando il campionato inizierà... sento tanti lamenti gia da ora da questo quà... complimenti per la ..muahaha... coppa.

segnala un abuso

Lennie19 - 25/07/13

Hai ragione, bluesman72, Squinzi è proprio una delusione: sarà uno strazio sentirlo parlare per i prossimi 12 mesi.

segnala un abuso

stanco - 25/07/13

Squinzi aspetti ad esultare quando incontrerà la vera Juventus ed il vero Milan. Troppo sbruffoni, sento aria di serie B.

segnala un abuso

splendido_sport - 25/07/13

Questo qui è un altro sbruffone come De Laurentis, con la differenza che questo tornerà in B come un siluro...

segnala un abuso