Sampdoria, verso la fiducia a Walter Zenga

Con la vittoria di Novi Sad, nonostante l'eliminazione, l'allenatore salva il posto

  • A
  • A
  • A

L'orgoglio non è servito a garantire la qualificazione, quello no. Ma ha permesso alla Sampdoria di salvare la panchina del proprio allenatore. Dopo la vittoria di Novi Sad per 2-0 sul Vojvodina e la conseguente eliminazione dopo lo 0-4 dell'andata, Massimo Ferrero è intenzionato a tenere fede alle parole della scorsa settimana: Walter Zenga rimarrà sulla panchina blucerchiata. Non sono perciò attesi scossoni nelle prossime ore.

Zenga ha parlato in conferenza stampa: "Volevamo fare una grande prestazione, il nostro obiettivo era quello di riprenderci la dignità e penso che ce l'abbiamo fatta. Ci dispiace per il secondo tempo di Torino: ci ha insegnato molto e ci darà una spinta per il futuro. Uscire da una coppa non fa mai piacere, ma siamo una squadra vera, fatta di uomini e ci potremo togliere delle soddisfazioni"

"Quella di stasera è stata una prestazione importante, abbiamo dimostrato di sapere giocare da Samp. L'eliminazione è frutto di quello che è successo una settimana fa nel secondo tempo. Fossimo arrivati qui con uno 0-2 saremmo ancora sul campo a giocarci i supplementari. Ci servirà da lezione per crescere".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti