Roma-Napoli: Totti e Gervinho escono per infortunio

I due giallorossi si fermano per dei problemi muscolari

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Foto © LaPresse

Il riacutizzarsi di un fastidio muscolare al flessore della coscia destra ha costretto Francesco Totti a lasciare il campo al 33' del primo tempo di Roma-Napoli. Al posto del capitano giallorosso, partito titolare nel tridente romanista con Gervinho e Florenzi, è entrato Marco Borriello. Le condizioni del numero 10, che aveva avuto un analogo problema già al termine della sfida di San Siro con l'Inter, verranno valutate nelle prossime ore.

Nel secondo tempo del match dell'Olimpico si è fermato anche Gervinho (sostituito da Ljajic), uscito al 57' per un problema muscolare alla coscia sinistra. Anche per l'ivoriano bisognerà valutare l'entità dell'infortunio.

TAGS:
Calcio
Roma
Totti
Napoli

I VOSTRI COMMENTI

Danic92 - 19/10/13

diciamo anche però che si è sfatato un tabù... è vero, dopo l'uscita di totti e poi di gervinho, la roma ha cambiato il suo modo solito di giocare (con il tridente classico, con punta di sfondamento fisica, per forza qualcosa cambia)... ma non dimentichiamoci che si è saputo soffrire contro una grande squadra, il napoli, e abbiam portato a casa il risultato :)

segnala un abuso

benjy88 - 18/10/13

CON GERVINHO IN CAMPO POTEVA FINIRE ANCHE QUATTRO A ZERO.. MA SAREBBE STATO TROPPO PER IL NAPOLI.. LA PARTITA E' FINITA 2 A 0.. MA IL CALCIO VA MOLTO A EPISODI.. I RISCHI PRESI DALLA ROMA SONO MOLTO GRAVI... BENATIA E' FORTISSIMO.. DODO HA SBAGLIATO DUE O TRE DIAGONALI.. NON E' ANCORA EVOLUTO..E CASTAN NON MI SEMBRA IL MASSIMO.. LA ROMA E' SULLE TRACCE DI UN TERZINO BRASILIANO ABNER...

segnala un abuso

Matteo_ASRoma - 18/10/13

La roma è calata vistosamente con l0uscita di totti prima e gervinho poi. spero sia solo affaticamento o roba da poco!

segnala un abuso

benjy88 - 18/10/13

BRUTTO COLPO SPERIAMO CHE RECUPERINO.. GERVINHO NON SOLO NEGLI SPAZI FA MALE MA STA DIMOSTRANDO CHE ANCHE SUL BREVE QUALCOSA SI INVENTA.. TOTTI VABBE' INUTILE COMMENTARLO.. UNA LEGGENDA DELLA ROMA...

segnala un abuso