Palermo: via Cosmi, torna Rossi

Per Serse fatale la sconfitta nel derby

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Zamparini e Rossi, AP/Lapresse

E' durata solo 4 partite (3 ko e una vittoria) l'avventura di Cosmi sulla panchina del Palermo. Zamparini ha deciso per l'esonero dopo la sconfitta (4-0) subita nel derby contro il Catania. Alla guida dei rosanero tornerà Delio Rossi, esonerato il 27 febbraio. Il presidente del Palermo ha anche svelato un retroscena dell'esonero: "Prima della partita, contestando l'esclusione di Pastore, gli avevo detto che se avesse perso sarebbe andato a casa".

Zamparini è deluso per la sconfitta netta per 4-0 nel derby con il Catania: "Questa sconfitta è peggio di quella per 7 a 0 contro l’Udinese, perché per i palermitani il derby contro il Catania è una partita molto importante e i giocatori questo lo sanno: aver mollato così non mi è piaciuto, l'atteggiamento non mi è piaciuto per niente", ha dichiarato ai microfoni di Sportmediaset.

Il numero uno rosanero contesta anche alcune situazioni tattiche della squadra: "La mancata reazione dopo il gol dell'1 a 0? Abbiamo preso il secondo su una ripartenza, il solito errore del Palermo: sulle ripartenze degli altri siamo una squadra di brocchi". Sulla contestazione dei tifosi Zamparini risponde: "Hanno ragione solo che io non scendo in campo".

I VOSTRI COMMENTI

- 05/04/11

segnala un abuso

Paliermu22 - 04/04/11

Bentornato Delio Rossi

segnala un abuso

Viper16 - 04/04/11

Io l'ho sempre detto che COSMI è un ALLENATORE MEDIOCRE mentre DELIO ROSSI è un BUON ALLENATORE. Ma il vero PERSONAGGIO NEGATIVO è proprio il PRESIDENTE ZAMPARINI che se fosse per lui farebbe ALLENARE il PALERMO anche ai TALEBANI!!

segnala un abuso

mrred64 - 04/04/11

Da milanista mi dispiace aver perso con il Palermo (che ha strameritato) perchè il loro presidente aveva promesso che avrebbe lasciato in caso di sconfitta della sua squadra.........che occasione abbiamo perso tutti quanti.
ciao e forza Milan

segnala un abuso

ibrabinho - 04/04/11

ma xchè nn allena lui visto ke è cosi bravo?!? buffone!!!

segnala un abuso

stinkofblackblue - 04/04/11

FOSSI UN ALLENATORE SERIO NON ACCETTEREI MAI DI LAVORARE CON UN FANFARONE, SPOCCHIOSO E INCOMPETENTE COME ZAMPARINI. COSMI HA FATTO UNA GRANDE CAVOLATA, PROBABILMENTE SI E' BRUCIATO LA CARRIERA. POI, CHE CASPITA PRENTENDEVA IL PALERMO. HA FATTO META' CAMPIONATO AD ALTI LIVELLI, MA CHE VOLEVA VINCERE LO SCUDETTO? ROSSI E' UN OTTIMO ALLENATORE, HA AVUTO UN CALO, MA ERA AMMISSIBILE. MA SE GLI FOSSE CAPITATO DEL NERI ZAMPARINI CHE AVREBBE FATTO? LO AVREBBE SPARATO?

segnala un abuso

BinomioInterMoratti - 04/04/11

MA COS è UNA BREZELLETTA?PRIMA LO CACCIA PERCHè DICE CHE NON SA FAR DIFENDERE LA SQUADRA E ADESSO LO RIPRENDE?COS è ADESSO ROSSI HA IMPARATO A FAR DIFENDERE?
IO FOSSI IN ROSSI NON ACCETTEREI TANTO L ANNO PROSSIMO SICURAMENTE UNA PANCHINA LA TROVA!

segnala un abuso

- 04/04/11

segnala un abuso