Napoli, striscione per Koulibaly

Il difensore su Instagram: "Grazie ai tifosi e all'arbitro". Keita: "Tanta ammirazione per te, amico"

  • A
  • A
  • A

Dopo la vittoria con la Lazio, i cori razzisti contro Koulibaly tengono ancora banco a Napoli. A Castelvolturno i tifosi azzurri hanno esposto uno striscione di incoraggiamento per il difensore. "Onore al tuo colore, Koulibaly vero lottatore", recita il testo. E sull'episodio è tornato anche il diretto interessato su Instagram: "Grazie all'arbitro e ai tifosi". Dalla parte del senegalese si è schierato anche l'attaccante della Lazio Keita.

I buu all'Olimpico hanno lasciato il segno, ma Koulibaly ha incassato grandi attestati di stima dopo gli insulti. E per esprimere il suo stato d'animo ha utilizzato il suo profilo Instagram. "Una vittoria importante! Però stavolta voglio ringraziare tutti per i messaggi di solidarietà che mi sono arrivati - ha scritto il senegalese -. Voglio ringraziare anche i giocatori della Lazio, ma soprattutto l'arbitro Irrati per il suo coraggio. Ringrazio i miei compagni di squadra, la società e i nostri tifosi che sono stati di un grande sostegno contro questi brutti cori! Andiamo avanti e forza Napoli sempre!". Parole che hanno trovato conferma nella solidarietà dei tifosi azzurri, che a Castelvolturno hanno appeso uno striscione di incoraggiamento per il centrale di Sarri. 

Una foto pubblicata da Kalidou Koulibaly (@kkoulibaly26) in data:

Ma gli ultrà azzurri non sono stati gli unici a schierarsi dalla parte di Koulibaly. Anche il laziale Keita si è sentito in dovere di esprimere la sua vicinanza a Kalidou. "Questo gioco è molto di più che nero bianco o verde! Tanta ammirazione per te amico!", si legge sul profilo dell'attaccante biancoceleste.

Leggi Anche