Milan, Montella soddisfatto: "Temperamento da grande squadra"

Il tecnico rossonero: "Io voglio arrivare in Europa, a prescindere dall'Inter". Galliani: "il derby? Magari lo vedo in tv..."

Montella, Foto LaPresse

Dopo il poker rifilato al Palermo, Montella è molto soddisfatto della prestazione. "Abbiamo avuto un temperamento da grande squadra e ci abbiamo messo anche la qualità: potevamo fare anche qualche gol in più". "Ci sentivamo feriti dall'ultima prestazione offerta e abbiamo risposto da grande squadra - ha aggiunto - oggi sarebbe stato difficile per chiunque affrontare il Milan. Vogliamo l'Europa e sono convinto che ci arriveremo"

Dopo il mezzo passo falso col Pescara, il Milan riprende la corsa per centrare l'Europa. "Il sorpasso sull'Inter? A noi interessa aver superato la sesta: l'Inter è un'avversaria come un'altra e io voglio arrivare in Europa, a prescindere dai nerazzurri", ha precisato Montella. "Probabilmente il discorso Europa si risolverà all'ultima domenica, ma sono convinto che ci arriveremo". Col Palermo Deulofeu è stato uno dei migliori in campo: "Sta crescendo molto, ma può fare ancora di più". Poi su Gigio: "Il rinnovo di Donnarumma? Non faccio il direttore sportivo: in questo momento c'è una situazione di transizione societaria, certo è che Donnarumma è un giocatore importante". Poi sul derby: "In queste partite non ci sono favoriti: noi stiamo bene ma non possiamo permetterci di sottovalutare alcuna squadra". Infine sul futuro sulla panchina rossonera: "Fanno il mio nome per il futuro della panchina della Roma? A Roma ho casa, quindi ho più che una panchina".

GALLIANI: "IL DERBY? MAGARI IN TV"

GALLIANI: "IL DERBY? MAGARI IN TV"

Adriano Galliani si gode il poker col Palermo e guarda avanti, pensando anche al closing. "In 31 anni abbiamo portato il Milan in vetta al mondo - ha spiegato -. Se cambieremo proprietà, ci ricorderemo di tutto quello che abbiamo fatto". "Ho sentito il presidente, se questa è stata la nostra ultima partita è stata una bellissima partita che rimarrà nei nostri occhi e in quelli dei tifosi", ha aggiunto. In particolare, una battuta Galliani poi la dedica al prossimo derby: "Se si concretizzerà il cambio di proprietà lo vedrò in tv. Resterò sempre milanista". Poi sulla partita: "Il centrocampo ha fatto molto bene oggi. Il gioco parte da lì, se fanno bene i centrocampisti giochi bene. Grande partita di Kucka. Abbiamo creato tanto, il 4-0 è stretto". Suso è stato tra i migliori in campo: "Abbiamo fatto una grande partita. Il gol di Suso è un gioiello. Godiamoci questo Suso. Ricordo che è costato 300mila euro. questa estate abbiamo fatto buone operazioni sul mercato. Sosa ha sempre avuto un grande piede e lo sta dimostrando. Spesso vengono messi in risalto solo gli errori". Poi su Deulofeu e Pasalic: "Sono arrivati anche se dicono che gli osservatori li hanno gli altri". E proprio al futuro di Deulofeu Galliani dedica una battuta: "A giugno non so se sarò io a fare il mercato, quindi non posso dire nulla. Ho parlato con i dirigenti del Barcellona, ma non vi dico cosa mi hanno detto...".

TAGS:
Milan
Palermo
Montella

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X