Montella: ira Mirabelli? Come tutti

L'allenatore rossonero: "Io ero contrariato, a volte posso nasconderlo con qualche sorriso in più"

  • A
  • A
  • A

Nervi tesi in casa Milan. Dopo la sosta, la (rin)corsa in classifica è partita con una sconfitta, anche se stavolta di fronte c'era il Napoli capolista. Il sesto k.o. in 13 giornate, però, ha riportato il malumore al ds Mirabelli, seccato per la formazione scelta da Montella. L'allenatore, però, dribbla le polemiche: "Dopo Napoli eravamo tutti arrabbiati".

"Chi è sopra di me deve giudicarmi nel rispetto del proprio lavoro, con Mirabelli c'è rispetto, si è creato un ottimo rapporto nel tempo. Poi - ha spiegato il tecnico rossonero a Milan Tv - ci sono valutazioni da fare, da una parte e dall'altra. C'è sintonia su quasi tutte le cose, a livello personale c'è un rapporto splendido. Ho percepito dai media che Mirabelli fosse contrariato dopo la sconfitta, ma chi non lo era...".

"Io ero contrariato, a volte posso nasconderlo con qualche sorriso in più, è il mio modo di stemperare per non perdere mai l'equilibrio. E Mirabelli come i calciatori era dispiaciuto, anche se abbiamo perso contro una squadra che ha fatto 100 punti nell'ultimo campionato", ha aggiunto Montella, a cui fa "sorridere" anche leggere del suo ricorso alla "vecchia guardia" per risalire. "Stiamo diventando una squadra. Alcuni contratti sono stati condivisi dalla nuova con la vecchia proprietà. Siamo un unico Milan - ha chiarito - abbiamo bisogno di tutti".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti