MILAN

Milan, Leao: "Nel 2021 scommetto su Maldini, Ibra vive per i momenti decisivi"

Il portoghese sui compagni di squadra: "Theo Hernandez il più veloce... dopo di me!"

  • A
  • A
  • A

Rafael Leao, l'uomo del gol da record, risponde alle domande del portale 433, poi riportate anche dal profilo Twitter del Milan, svelando qualche curiosità fuori dal campo sui compagni di squadra ma non solo. Si parte da Zlatan Ibrahimovic che è "il più forte fisicamente ma anche il leader dello spogliatoio. Ibra ha sbagliato gli ultimi rigori ma gli farei tirare il penalty decisivo in finale di Champions League, lui vive per certi momenti".

Getty Images

Il portoghese definisce Theo Hernandez "il più veloce della squadra ma solo quando esco fuori dal campo, se no sono io!". Grandi parole di stima per Daniel Maldini: "È forte e talentuoso, ci sorprenderà nel 2021. Spero che avrà più chance di mettersi in mostra, gli voglio bene come amico e come calciatore ha davvero tanto talento".

Poi la parte più curiosa dell'intervista: "Io sono quello che si veste meglio, Castillejo quello che si veste peggio: indossa la tuta con le calze alte. Calhanoglu è il più simpatico, dovrebbe essere il prossimo a tingersi i capelli di biondo!". E ancora: "Dalot ascolta la musica migliore, Rebic la peggiore. Caneterei con Saelemaekers mentre il miglior ballerino è Kessie, Gigio Donnaruma invece non si muove, è troppo alto".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments