Milan, la carica di Bonaventura: “È ora di vincere qualcosa”

"Giocavamo contro una Juventus fortissima e non eravamo certo noi i favoriti, anzi eravamo nettamente sfavoriti" ricorda la mezz'ala, decisiva nella finale di Supercoppa del 2016.

  • A
  • A
  • A

Non sarà in campo a causa di un infortunio che lo terrà a lungo fuori ma Jack Bonaventura sosterrà il Milan a distanza con il cuore. L'esperto centrocampista, decisivo nella finale di Supercoppa del 2016 con un gol nel primo tempo su assist di Suso, carica i suoi compagni in vista del match di Gedda con la Juventus: “È ora di cercare di vincere qualcosa - le sue parole a Acmilan.com -. Bisogna sfruttare questa partita, perchè per il Milan è importante vincere. Ogni anno il Milan deve ambire a vincere qualcosa".

“Giocavamo contro una Juventus fortissima e non eravamo certo noi i favoriti, anzi eravamo nettamente sfavoriti - dice Bonaventura ripensando alla vittoria del 2016 a Doha contro i bianconeri -. Non ci limitammo a vincere il trofeo, per la verità anche sul piano della prestazione riuscimmo a giocare molto bene. Dopo il gol di Pasalic dal dischetto provai grande gioia: fu una bellissima festa”. La speranza per il popolo rossonero è di rivivere una serata simile: gli uomini di Gattuso sono chiamati a compiere una vera e propria impresa.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti