Galliani: "Miha sembra Capello"

L'ad rossonero non ha dubbi: "Faremo una buona stagione" 

  • A
  • A
  • A

Il Milan è sbarcato a Malpensa dopo la positiva tournée in Cina e Adriano Galliani non nasconde una certa soddisfazione per le prestazioni della squadra. "Abbiamo visto un bel Milan, un bel Milan. Siamo contenti - ha detto ai cronisti presenti -. Ci dobbiamo aspettare una buona stagione perché abbiamo giocato molto bene". Su Mihajlovic: "A me sembra che assomigli a Capello, ma ogni allenatore ha una sua storia".

Il suo Milan gli ha fatto davvero un bel regalo per i suoi 71 anni, non c'è che dire. La prestazione davvero ottima contro il Real Madrid, che fa seguito alla vittoria nel derby contro l'Inter, ha fatto tornare il sorriso all'amministratore delegato rossonero, che spera che questa sia la svolta dopo due stagioni davvero deludenti. "Abbiamo fatto due partite senza prendere gol, non succedeva da tanto tempo - ha spiegato Galliani -. Quindi siamo molto soddisfatti".

Nessun commento a chi lo incalza sul mercato: "Su Ibrahimovic e sulle domande di mercato: "Arrivederci, arrivederci, arrivederci".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti