Milan, Antonelli: "Gruppo unito"

Il difensore: "Le voci si Mihajlovic danno fastidio, ma siamo tutti con lui"

  • A
  • A
  • A

Il finale di stagione sarà cruciale per il Milan e Luca Antonelli suona la carica, ribadendo la fiducia al tecnico rossonero. "Abbiamo parlato negli spogliatoi, il gruppo è molto unito - ha spiegato -. Mancano ancora nove partite e vogliamo vincerle tutte, poi penseremo alla Coppa Italia. Possiamo battere la Juve". Poi su Mihajlovic: "Le voci sul suo futuro danno fastidio, ma c'è un rapporto bellissimo col tecnico e siamo tutti con lui".

Dunque testa al finale di stagione per chiudere bene l'annata e centrare obiettivi ambiziosi. "Ci stiamo preparando benissimo per la partita contro la Lazio, è una sfida fondamentale - ha detto Antonelli -. Noi vogliamo prendere le squadre che ci sono davanti, ne abbiamo due a sei punti e cercheremo di prenderle".

"Dobbiamo fare bene in campionato fino al 15 maggio poi portare a casa la Coppa Italia", ha ribadito il difensore rossonero. "La Juve è una grandissima squadra, mi hanno detto che ha fatto una grandissima partita col Bayenr - ha proseguito -. E' uscita, avremo la possibilità anche noi di batterla".

Infine una menzione particolare per Montolivo: "Per noi è importantissimo, anche quelli che han giocato han fatto bene ma il carisma di Riccardo è fondamentale".

Leggi Anche