Milan, De Sciglio e Mexes saltano l'Audi Cup

Trauma distorsivo al ginocchio sinistro per il primo, problema al muscolo gracile per il secondo

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Mexes, Lapresse

Altro doppio infortunio in casa Milan, dopo Robinho e Bonera: De Sciglio e Mexes non sono stati convocati per la Audi Cup (oggi alle 18.15 contro il City, diretta su Italia 1 e in streaming su Sportmediaset.it) e la Guinness International Champions Cup. A preoccupare è soprattutto De Sciglio, alle prese con un trauma distorsivo al ginocchio sinistro: tra 10-15 giorni effettuerà ulteriori accertamenti. Mexes ha un problema al muscolo gracile.

E' dunque allarme difesa per Allegri dopo il brutto infortunio di Bonera. Con De Sciglio che è a rischio per i preliminari di Champions League, in programma il 20-21 agosto (andata).

Per quanto riguarda l'Audi Cup, la seconda semifinale si giocherà a Monaco di Baviera e vedrà di fronte i padroni di casa del Bayern e il San Paolo: fischio d'inizio sempre mercoledì ma alle 20.30 (diretta su Mediaset Premium). Giovedì sono in programma le finali.

Ecco la lista completa dei convocati rossoneri per l'Audi Cup e la Guinness International Champions Cup: Abbiati, Amelia, Gabriel; Antonini, Constant, Iotti (n.36), Pacifico (n.35), Pinato (n.38), Vergara, Zaccardo; Boateng, Cristante, Emanuelson, De Jong, Muntari, Nocerino, Poli, Traorè; Kingsley Boateng (n.39), El Shaarawy, Niang, Petagna. Balotelli, Montolivo e Zapata raggiungeranno la squadra a Francoforte il 2 agosto e da lì partiranno con il gruppo alla volta degli Stati Uniti.

TAGS:
Milan
De Sciglio
Mexes
Audi Cup

I VOSTRI COMMENTI

Evinrude - 31/07/13

Caro Mister,ma perchè non usi il pugno duro con Robinho come hai fatto con Ronaldinho

segnala un abuso

Pitch83 - 31/07/13

Ma sentire gli juventini che parlano di arbitri sopratutto dopo lo scudetto che ci hanno rubato 2 anni fa e dopo Moggi non ha prezzo

segnala un abuso

alfonsocampano1983 - 30/07/13

130343: Un rigore si può anche sbagliare, non vedere un pallone oltre la linea di porta e ai tempi di oggi, con la tecnologìa che la fa da padrone ovunque, no... Il BLA BLA BLA lo fate voi tifosi juventini, e non, con questi discorsi dei rigori...

segnala un abuso