Calcio ora per ora

MILAN, NASCE LA MEDIA HOUSE ‘THE STUDIOS’

Nascono 'The Studios: Milan Media House': il club rossonero lancia una

Ora per ora placeholder
  • A
  • A
  • A

Nascono 'The Studios: Milan Media House': il club rossonero lancia una nuova hub di produzione e distribuzione mediatica di proprietà. Un nuovo passo di digitalizzazione del Milan per rafforzare il legame con i tifosi attraverso la produzione di contenuti adatti a diverse piattaforme, dalla tv ai social network. Il club rossonero ha completamente ridisegnato i 1000 mq del primo piano della sede per ospitare il cuore tecnologico della Media House. "Il nuovo concept - si legge nel comunicato del Milan - grazie alla tecnologia fully digital 100% IP based, mira a rivoluzionare la fruizione mediatica dei tifosi rossoneri in tutto il mondo per vivere il Club a 360 gradi ed immergersi nella passione rossonera". Un team di circa quaranta persone tra creativi e tecnici sarà guidato dal Marketing and Digital Director Lamberto Siega: "Aumentiamo in maniera significativa la produzione di contenuti multimediali. Un progetto di flessibilità scenica e tecnologie di ultima generazione".

Leggi Anche