Napoli, sogno James Rodriguez per l'estate: è un pupillo di Ancelotti

Secondo il Corriere dello Sport gli azzurri pensano a un grande colpo, il tecnico lo ha già allenato al Real e al Bayern

  • A
  • A
  • A

Se nella finestra invernale del mercato non dovrebbero succedere grandi stravolgimenti, in casa Napoli per l'estate pensano a un grande colpo per scaldare la piazza. Secondo 'Il Corriere dello Sport', infatti, il sono degli azzurri si chiama James Rodriguez, vero e proprio pupillo di Ancelotti, che lo ha già allenato al Real Madrid e al Bayern e l'avrebbe messo in cima alla lista dei desideri. Il colombiano è di proprietà degli spagnoli e gioca in prestito coi bavaresi, che dovrebbero riscattarlo entro il 15 giugno versando 42 milioni di euro.

Anche se verrà riscattato, l'avventura di James in Baviera, dove è arrivato perché fortemente voluto proprio da Ancelotti, sembra ormai ai titoli di coda anche perché l'attaccante non si è mai veramente integrato in Germania. Un'occasione per la prossima stagione che il Napoli starebbe seriamente pensando di cogliere, anche se per portarlo in Italia servirà un'offerta da circa 60 milioni di euro e soprattutto bisognerà battere la forte concorrenza di Liverpool, Arsenal e Juventus (soprattutto se Dybala dovesse lasciare i bianconeri).

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti