"Volevano pugnalare Mourinho"

A La Coruna ferita guardia del corpo

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

José Mourinho

L'astio nei confronti di José Mourinho ha superato ogni limite. Secondo quanto rivelato dalla radio spagnola "Cadena Ser", l'allenatore portoghese del Real Madrid avrebbe rischiato di venire accoltellato. La scorsa settimana, all'aeroporto di La Coruna, dove i "blancos" giocavano col Deportivo, qualcuno ha infatti cercato di pugnalare lo "Special One". A salvarlo un uomo della sicurezza del club, che si è preso la coltellata destinata al tecnico.

L'uomo, Eduardo, ha riportato una ferita di 4 centimetri. Secondo la ricostruzione di "Cadena Ser", Mourinho si era avvicinato a un gruppo di tifosi che lo chiamavano per un autografo e la guardia del corpo lo ha seguito per prevenire eventuali aggressioni. E' stato a questo punto che il bodyguard ha avvertito la pugnalata ma, facendo finta di nulla, ha allontanato Mou dai tifosi, accompagnandolo fino all'autobus. Il tecnico di Setubal sarebbe stato avvertito solo giorni dopo di quello che era successo.

I VOSTRI COMMENTI

6annidifarse - 05/03/11

QUESTO E' QUELLO CHE CAPITA AI PROVOCATORI, QUESTO PERDENTE NATO SI APPRESTA AD UN ALTRA FUGA, L'ENNESIMA DOPO AVER PORTATO ANCORA UNA VOLTA IN UN CAMPIONATO SOLO POLEMICHE E ZERU TITULI COME E' SUCCESSO IN ITALIA, IN QUANTO LA TRIPLETE ARBITRAGGI E SENTENZE FARSA ALLA MANO SAPPIAMO TUTTI CHE NON HA IL MINIMO VALORE SPORTIVO.
MURIGNO DIMETTITI E LASCIA IL CALCIO. GRAZIE.

segnala un abuso

- 05/03/11

segnala un abuso

MakkaD - 05/03/11

Signori ma l'abbiamo scoperto oggi dopo la coltellata alla povera bodyguard che nel mondo ci sono gli squilibrati? Stai anni a infangare CHIUNQUE, prima o poi ti capita il cretino di turno, è statistico.

segnala un abuso

s.luca1983 - 05/03/11

lui e' lo special one.....dei provocatori intendo!!!!!
pero' da qui a rifilargli una coltellata mi sembra eccessivo....

segnala un abuso

geppess - 05/03/11

Gesto deprecabile,....ma perchè non mi stupisco????????????????????????

segnala un abuso

Stai_calmo - 05/03/11

linus6810
come puoi partorire frasi simili?capisco che non ti è simpatico,non ti piace come allenatore,ma augurare la morte a qualsiasi persona è da pelle d'oca!!

segnala un abuso

Jair1964 - 05/03/11

linus6810 vergognati ...... la violenza nasce da gente come te che non capisce niente di calcio e va allo stadio aspettando solo un gesto fuori posto per scatenare la sua frustazione che magari nasce da problemi che esulano dallo sport, i 90 min li passano a scandire slogan contro gli avversari con le spalle rivolte verso il campo, Grande Mou continua come sempre hai fatto che solo chi non ti ha avuto ti può criticare (la novella della volpe e l'uva insegna)

segnala un abuso