Fano, arriva il figlio di Zeman

Il 35enne Karel è il nuovo allenatore

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Karel Zeman

Karel Zeman, 35 anni, figlio del tecnico del Pescara, Zdenek, è il nuovo allenatore dell'Alma Juve Fano (Seconda divisione) in cui gioca Andrea Mancini, attaccante figlio di Roberto, ora alla guida del City. Sostituisce Gabriele Baldassarri, esonerato dopo il match contro l'Isola Liri. Lo ha annunciato il presidente Claudio Gabellini. Karel Zeman raggiungerà Fano mercoledì e nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento della nuova squadra.

"Karel Zeman, 35 anni boemo, è il nuovo allenatore dell’Alma Juventus Fano; la decisione, presa di comune accordo dalla società granata, ha colto di sorpresa tutto l’ambiente sportivo fanese. Nella conferenza stampa odierna, il presidente Claudio Gabellini, il ds Giuseppe Pompilio e il coordinatore dell’area tecnica Giorgio D’Innocenzo hanno espresso le motivazioni che hanno portato a questa scelta: si cambia rotta, inizia da oggi la nuova Alma 2012/2013 sotto il punta di vista tecnico considerando che la politica societaria è quella di mostrare una squadra che sappia emozionare e divertire e Karel Zeman, allenatore giovane, con idee ben precise e una grande voglia di emergere, può rappresentare la persona giusta", l'annuncio sul sito del Fano.

I VOSTRI COMMENTI

Jami83 - 21/03/12

Questo è uno che di risultati ne ha sempre portati pochi.. non inganni il nome, il suo gioco con quello del padre non c'entra niente!

segnala un abuso