Lotito a Nicchi: "Spiegami il Var"

Il presidente della Lazio è una furia dopo i torti arbitrali subiti

  • A
  • A
  • A

Quando le partite conteranno di più, avremo le polemiche anche sul Var. Allegri è stato profetico e nel mezzo della stagione la tecnologia a sostegno dell'arbitro è nel mirino. Tra i più infuriati Claudio Lotito: "Spiegami il Var, senza errori sarei primo" ha contestato il presidente della Lazio a Marcello Nicchi, numero uno dell'Associazione italiana arbitri. "Il Var funziona, ma gli errori ci saranno sempre" ha risposto l'ex arbitro.

Una domenica da incubo quella del Var, incapace di correggere errori grossolani in tutta Italia da Napoli a Milano, passando per Crotone. Una riflessione da fare tenendo conto i primi mesi di sperimentazione che ora, nel momento caldo della stagione, sta creando non pochi problemi. Tra i più danneggiati durante l'anno c'è la Lazio di Simone Inzaghi, battuta dal Milan a San Siro anche per un gol di braccio di Cutrone che, volontario o meno, sarebbe stato da annullare.

"Spiegami il Var - ha tuonato il presidente biancoceleste Lotito a tu per tu con Nicchi tra una votazione e l'altra del prossimo presidente Figc -. Senza tutti questi errori la Lazio sarebbe prima in classifica" elencando tutti i torti subiti. Pacata la risposta del numero uno dell'Aia: "Non è così e posso spiegarti. Il Var funziona, ma gli errori ci saranno sempre".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti