QUI LAZIO

Lazio, Sarri: "Poca energia e meno brillanti, ma buona reazione"

Le parole del tecnico biancoceleste dopo l'1-1 dell'Olimpico contro la Fiorentina

  • A
  • A
  • A

La Lazio di Sarri non è andata oltre l'1-1 in casa contro la Fiorentina perdendo terreno dall'Inter seconda, ma agganciando Atalanta e Milan al terzo posto: "La linea difensiva oggi ha fatto molto bene concedendo poco  - ha commentato il tecnico biancoceleste a fine partita -, ma siamo stati meno lucidi mentalmente rispetto alle ultime partite. Abbiamo perso troppi palloni dopo averli recuperati e a livello fisico siamo stati meno brillanti, ma sono contento di come abbiamo provato a vincerla fino alla fine".

"Abbiamo sprecato molti dei palloni recuperati già col primo passaggio, faticando a risalire il campo - ha proseguito Sarri a DAZN -. Non avevamo le energie dell'ultima partita, anche perché avevamo due giorni in meno di riposo. Questa alla fine era una partita che non dovevamo perdere e dal punto di vista dell'atteggiamento abbiamo anche provato a vincerla".

Vedi anche Serie A, Lazio-Fiorentina 1-1: occasione sprecata per Sarri e Italiano Serie A Serie A, Lazio-Fiorentina 1-1: occasione sprecata per Sarri e Italiano Nella Lazio è tornato Immobile dall'infortunio: "Ciro è rientrato in maniera discreta, ha avuto tre occasioni da gol e sinceramente me lo aspettavo meno in forma. Ora vediamo".

Con la Lazio terza l'obiettivo può cambiare: "Io non cambio idea, ci sono squadre più attrezzate di noi per arrivare in Champions League. Non faccio calcoli per il quarto posto". 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti