QUI LAZIO

Lazio, Sarri: "Dopo il derby mi sono vergognato. Stasera potevamo vincere 5-1"

Il tecnico dopo la vittoria col Sassuolo: "Immobile? L'ho visto preoccupato, ha sbagliato 2-3 occasioni che solitamente non sbaglia"

  • A
  • A
  • A

Maurizio Sarri si gode il successo con il Sassuolo e il pronto riscatto dei suoi dopo il disastroso derby. "Abbiamo reagito bene, non era facile, il derby ci ha lasciato scorie pesantissime. Invece abbiamo fatto una prestazione importante contro un'ottima squadra - ha detto a fine gara - Dopo il derby arrivavo a Formello e mi vergognavo. Non per la sconfitta ma per come è maturata. Stasera è una partita che poteva finire tranquillamente 5-1 o 4-1".

Nota stonata Ciro Immobile. "L'ho visto preoccupato, quando è venuto a giocare per la squadra l'ho visto meglio di altre volte. Non ha fatto una brutta partita".

Milinkovic-Savic è sempre più leader. "Può diventare tra i migliori centrocampisti al mondo, ha ancora margine di miglioramento, sicuramente sotto il punto di vista della continuità".

Sul lavoro da fare. "Dobbiamo lavorare sui blackout che abbiamo. In questo ultimo periodo, a parte il derby, se ne sono visti meno. Dobbiamo rimanere concentrati su queste ultime 7 partite, poi penseremo al futuro".

Il mercato. "Le voci di mercato non mi preoccupano, parlerò col presidente se ci sono richieste e se sono irrinunciabili. Ora mi concentro sul finale di stagione senza pensare al mercato".

Vedi anche Serie A: Lazio-Sassuolo 2-1, Sarri riparte con Lazzari e Milinkovic-Savic lazio Serie A: Lazio-Sassuolo 2-1, Sarri riparte con Lazzari e Milinkovic-Savic

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti