LAZIO

Lazio, Lotito: "Per l'industria del calcio ripartire è indispensabile"

Il patron biancoceleste a Tgr Lazio: "Molti parlano senza cognizione di causa"

  • A
  • A
  • A

"Ripartire è a mio avviso indispensabile. Bisogna essere consapevoli dei rischi reali e della situazione del calcio italiano, ma molti parlano senza cognizione di causa". Il presidente della Lazio Claudio Lotito non molla e continua la sua battaglia per tornare in campo. "Siamo una grande industria che produce un gettito di 1.2 miliardi per l'erario e se dovesse saltare il meccanismo... si pensi solo alla mutualità che riverbera negli altri sport", ha detto in 'unintervista a Tgr Lazio.

E ancora: "Il calcio ha una grandissima valenza sociale, ed è anche la storia di noi romani, 'panem et circensem'. Dovrebbe essere essere un motivo per riflettere sulle scelte da fare", Parlando poi della squadra Lotito si detto certo che sia pronta a ripartite augurandosi che "ritrovi quella stessa situazione di gruppo, di determinazione e di volontà di raggiungere determinati obiettivi". 

Nel corso dell'intervista il numero uno della Lazio ha sottolineato anche una delle iniziative di solidarietà supportate dalla società, con i volontari della Casa famiglia di suor Paola che consegnano nella periferia di Roma pacchi di viveri alle famiglie in difficoltà, pacchi accompagnati ora anche da una maglietta biancoceleste.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments