Juventus, Dybala: "Tutti vorrebbero Pogba, Messi e CR7 i numeri uno"

La Joya manda messaggi al francese in chiave mercato e poi fissa l'obiettivo: "La Champions League"

  • A
  • A
  • A

La Juventus continua a sognare il ritorno a Torino di Paul Pogba. Nonostante la posizione del francese al Manchester United sembri molto più solida da quando è andato via José Mourinho, in casa bianconera tutti vorrebbero riabbracciare il centrocampista campione del mondo e in particolare il suo grande amico Paulo Dybala, che intervistato da 'Telefoot' ha mandato chiari messaggi a Pogba: "Tutti vorrebbero avere un giocatore delle sue qualità in squadra, ma qualsiasi dovesse essere la sua decisione gli augurerò sempre il meglio".

Il ritorno a Torino di Pogba potrebbe essere di grande aiuto per la squadra di Allegri per raggiungere gli obiettivi stagionali e in particolare la Champions League: "È il nostro obiettivo principale - ha ammesso Dybala - faremo di tutto per vincerla pur senza dimenticare le altre competizioni. L'Atletico, insieme al Liverpool, rappresenta l'avversario più difficile e ne siamo consapevoli, ma siamo preparati".

Anche se non dovesse tornare Pogba, comunque, in estate la Juventus si è aggiudicata l'uomo-Champions per eccellenza: "Sappiamo quanto Cristiano Ronaldo sia importante e quanto ci dia giorno dopo giorno, ho sempre detto che lui e Messi sono sullo stesso livello. Anche Neymar è messo bene, Mbappè è un giovane che può impressionare ulteriormente, ma per ora Leo e CR7 rimangono i numeri uno". E Dybala? "Rispetto al passato sono cambiato tanto, questo grazie allo stare a contatto con grandi giocatori. L'età media della rosa è abbastanza alta e questo, per giovani come me, è positivo".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti