Juventus, Alex Sandro: "Higuain vorrà fare una grande partita. Paquetà fortissimo"

"Vogliamo la Supercoppa, ma la finale è sempre una gara diversa e non siamo al 100%"

  • A
  • A
  • A

Il Milan è a Gedda, la Juventus arriverà in Arabia Saudita alla vigilia della partita. Alex Sandro però non sottovaluta i rossoneri che contenderanno la Supercoppa italiana ai bianconeri: "La finale è una gara diversa, non siamo al 100% dopo la ripresa e dovremo stare attenti". All'ex Higuain, ma anche al connazionale Paquetà: "Il Pipita vorrà fare una grande partita. Lucas tecnicamente è fortissimo". Il sogno resta un altro: "La Champions".

Impossibile con il difensore brasiliano non tirare in ballo la questione razzismo negli stadi e la polemica sul trattamento riservato alle donne nell'impianto in Arabia Saudita: "Ci sono già stato con la nazionale brasiliana - ha risposto Alex Sandro -. E' un modo di tifare un po' diverso, come la cultura. Secondo me hanno fatto un passo avanti, sarà comunque una bella finale. Sul razzismo è successo tante volte anche a me, in Brasile come in Portogallo. Faccio la mia vita senza pensare a quello, ma certamente dispiace perché è brutto".

Poi il sogno: "La Champions. Difficile dire che è obbligatorio vincerla, però è il nostro obiettivo e quindi la vogliamo".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti