"Salutare Conte? Saluto tutti..."

Il presidente di Fca: "Siamo orgogliosi che l'Italia giochi allo Juventus Stadium"

  • A
  • A
  • A

Dopo le polemiche roventi dei giorni, sui carichi di lavoro eccessivi del c.t. Antonio Conte, John Elkann torna a parlare della Nazionale: "Oggi è una giornata importante per gli azzurri, siamo orgogliosi giochi allo Juventus Stadium e sono contento di essere lì a tifare per l'Italia. Salutare Conte? Io saluto sempre tutti...", ha detto il presidente della Fca. "Sarò allo stadio con la mia famiglia". E su Marchisio: "Grande sospiro di sollievo".

Elkann non era certo stato tenero con Conte dopo la notizia dell'infortunio di Claudio Marchsio che, dalle prime radiografie pare destinato a chiudere qui la stagione. Il presidente Fca aveva infatti attaccato il c.t. dicendo: "Bisogna capire come mai in Nazionale li fanno lavorare così tanto. Conte a Torino allenava, in Nazionale fa il selezionatore. Sono due lavori diversi. Dopodiché se uno vuole passare come il selezionatore con maggiori infortuni...". La stizza del commissario tecnico, ed ex allenatore bianconero, era salita a livelli decisamente alti. Tensione che aveva fatto esplodere Conte: "Certe domande alla Juve non le faceva".

"La Juventus sta facendo un grande campionato e va molto bene in Europa. Ma tutte le squadre sono forti, bisogna impegnarsi molto e non pensare che sia facile".

"Sono molto felice di questa vittoria. E' stato fantastico, una felicità condivisa in famiglia. Bellissimo vedere finalmente la Ferrari sul podio". Il Mondiale?: "Bisogna procedere a testa bassa e continuare a lavorare".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti