IL COMUNICATO

Juve: due membri dello staff positivi al Covid-19, squadra in isolamento

"Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e partita"

  • A
  • A
  • A

Due casi di positività al Covid-19 anche nella Juventus: si tratta di due membri dello staff. Lo rende noto il club bianconero con un comunicato sul proprio sito. "Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di due membri dello staff - si legge nella nota - Non si tratta né di calciatori né di membri dello staff tecnico o medico, tuttavia in ossequio alla normativa e al protocollo tutto il gruppo squadra allargato entra da questo momento in isolamento fiduciario".

La nota si conclude con un riferimento alla partita di domani ("Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l'esterno del gruppo") che, nonostante, viste le novità arrivate successivamente da Napoli è da considerarsi ancora in programma.

"NOI SCENDIAMO IN CAMPO"
L'intenzione dei bianconeri è sempre stata quella di rispettare il calendario, come ribadito in un successivo tweet.

 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments