La Lennard cancella i social ma resta in rete il racconto della notte d'amore: "CR7 il mio toy-boy"

Ecco cosa scrisse del loro incontro nel 2010: "Mi sembrò un mammone metrosexual"

  • A
  • A
  • A

Alla ricerca di un po' di notorietà. Forse è questa la sola ragione delle ultime mosse di Jasmine Lennard, la modella inglese che in questi giorni ha accusato Cristiano Ronaldo di essere uno psicopatico e di averla minacciata con foto pornografiche. E notorietà è stata, per quanto in realtà già fosse famosa per il suo passato al Grande Fratello inglese. Ora però rischia di pagarne le conseguenze, visto che i legali del portoghese hanno deciso, ovviamente di non lasciar correre.

Sarà per questo chela Lennard ha prontamente cancellato il suo profilo social, quello su cui però oltre alle accuse, come potete vedere nella foto a lato, aveva in precedenza postato anche grandi apprezzamenti e frasi d'amore per Cristiano. In rete restano sempre tracce, anche quelle di un racconto fatto dalla stessa show-girl al Mirror nel 2010: parole pruriginose che certo si fanno leggere e stuzzicano la fantasia, ma che nel contempo lasciano molte perplessità.

"Passai a prenderlo io nel suo hotel - scrisse la modella parlando dell'incontro con CR7 - ed ero al volante della mia macchina, totalmente nuda. No, meglio, con addosso solo un paio di tacchi a spillo. Non avevo intenzione di salire nella sua camera e lo portai da me. L'ho usato come il mio toy-boy. Mi diede l'impressione di essere un mammone, multimilionario metrosexual, con una personalità bipolare. Rimasi molto confusa, senza capire chi in realtà fosse". Parole, anche queste, di cui potrebbe dover rispondere oggi.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti