Juve, Pogba su Twitter... è già del Psg

L'account dei parigini retwitta la foto postata da un tifoso dello juventino con la maglia dei francesi

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Pogba con la maglia del Psg (Twitter), Foto Twitter

In Francia già lo sognano e qualcuno ha già pensato di vestire Paul Pogba con quella che potrebbe essere la sua nuova maglia. L'account Twitter del Paris Saint-Germain ha infatti retwittato la foto postata da un tifoso con il campioncino della Juve in divisa parigina e l'eloquente commento "L'arrivo di Pogba al Psg". L' immagine è stata prontamente rimossa dal profilo del club di Al-Thani, ma oramai  il danno era fatto. L'ex Manchester United sarà l'obbiettivo numero uno dell'estate sotto la Torre Eiffel.

TAGS:
Pogba
Juventus
Psg

I VOSTRI COMMENTI

benjy88 - 10/01/14

CHANDLER SONO TROPPI SI'.. QUALCOSA HA DIMOSTRATO.. MA NON PARLIAMO DI UN CAMPIONE GIA' AFFERMATO IN LIZZA PER IL PALLONE D'ORO...E NON SI DICA E' GIOVANE.. PERCHE' MESSI E RONALDO ERANO GIA' FENOMENI CON PUNTO ESCLAMATIVO ALLA SUA ETA'... SE DOVESSE ESSERE CEDUTO A 30 MLN CI POTREBBE STARE.. MA CIFRE DI 40,50,60... O COME QUALCUNO ADDIRITTURA DICE... 80 MLN.. SONO CIFRE DA FUORI DI TESTA!!

segnala un abuso

chandler983 - 09/01/14

40,50,60 mln per pogba sono troppi perchè non ha dimostrato ancora nulla. al di là di questa assurda probabile offerta se fosse vera la juve deve accettare di corsa. un giocatore può essere bravissimo ma chissà per quanto tempo lo potrà essere e magari tra 1 o 2 anni questo pogba fa flop ed è meglio venderlo subito...tanto anche se esplode sempre andrà via.. meglio ora. affare per la juve

segnala un abuso

Resident Evil - 09/01/14

TIFOJUVE A ME SUAREZ PIACEREBBE VEDERLO GIOCARE IN UN ALTRA SQUAD ( MAGARI IL MIO MILAN ANCHE SE RIMARRÀ UN SOGNO) CREDO CHE SE DOVESSE FINIRE AL BARCA FAREBBE INNAMORARE I TIFOSI COME STA FACENDO A LIVERPOOL..MA TU TI IMMAGINI UN TRIO MESSI- NEYMAR-SUAREZ.... COMUNQUE NUTRO SIMPATIA PER IL LIVERPOOL E DA TANTO CHE NON VINCONO LA PREMIER ...COMUNQUE NEL 20O5 CI HANNO FATTO MALE!!

segnala un abuso

benjy88 - 09/01/14

AH ECCO!! POI NON E' DETTO CHE VADA VIA DA LIVERPOOL.. ANCHE SE MI PIACEREBBE MOLTO VEDERLO AL BARCELLONA.. PERO' NUTRO SIMPATIA PER IL LIVERPOOL... ANCHE SE PURTROPPO NEL 2005 CI HANNO FATTO SOFFRIRE.. UNA VOLTA AD UNA FESTA CONOBBI IL TERZO PORTIERE O SECONDO(NON RICORDO) TALE ROBERTO BOLDER.. PER GLI AMICI BOB.. MOLTO SIMPATICO.. E MI RICORDO QUEL RIGORE DI CICCIO GRAZIANI TIRATO IN TRANSILVANIA DOVE C'ERA IL PORTIERE GROBELAR(O COME SI CHIAMAVA) CHE BALLAVA LA SAMBA...

segnala un abuso

tifoJuve1952 - 09/01/14

benjy88
Dai la mia era una chiara provocazione visto che qui si parla di milioni come noccioline per un CC di 21 anni. Se non ricordo male per Suarez sono stati offerti al Liverpool 55 milioni di sterline (circa 67 milioni di euro) e la proposta è stata rispedita al mittente.

segnala un abuso

Resident Evil - 09/01/14

TIFO JUVE MA COME PUOI DIRE CHE UN FENOMENO COME SUAREZ VALE 50 MLN E STIAMO PARLANDO DI UN GIOCATORE ECCEZIONALE CHE FAREBBE LA DIFFERENZA IN QUALSIASI SQUADRA.. SUAREZ VALE COME. MINIMO 70. MLN...NON SOLO E UN FENOMENO MA E ANCHE IL CAPOCANNONIERE DEL PIÙ BELL' CAMPINATO D' EUROPA...STRAORDINARIO SUAREZ PURE IN CINA FIRMEREBBERO CARTE FALSE PER AVERE SUAREZ!!

segnala un abuso

benjy88 - 09/01/14

THIAGO SILVA ERA NEL PIENO DELLA SUA MATURITA' CALCISTICA.. I DIFENSORI A MIO AVVISO ARRIVANO AD UNA FASE DI MATURITA' CALCISTICA PIU' TARDI.. UN ATTACCANTE SE A 25 ANNI NON E' FORTE E' MOLTO DIFFICILE CHE DIVENTI FORTE DOPO.. DROGBA E' UN CASO CHE VA CONTRO QUESTA COSA.. I DIFENSORI ARRIVANO AI 28 ANNI 30... A FARE GRANDI STAGIONI... I DIFENSORI CENTRALI BRAVI A VENT'ANNI SONO DAVVERO POCHI...THIAGO SILVA ERA IL MIGLIOR DIFENSORE IN CIRCOLAZIONE... LA CIFRA ERA IMPORTANTE.. MA ERA THIAGO...

segnala un abuso

benjy88 - 09/01/14

TIFOJUVE NO DAI SUAREZ 50 MLN NON PUOI DIRMELO.. O MEGLIO.. SUAREZ A 50 MLN E' UN REGALO INCARTATO CON TANTO DI FIOCCO!! PER SUAREZ OGGI CI VOGLIONO ALMENO 70 MLN COME RIDERE!! A PARTE ESSERE UN FENOMENO.. E' CAPOCANNONIERE NEL CAMPIONATO PIU' DIFFICILE E COMPLETO AL MONDO.. HA SEGNATO VENTI RETI CON QUATTRO PARTITE SALTATE.. E SENZA RIGORI.. MEDIE DEGNE DI PELE' DI QUANDO GIOCAVA ALL'ORATORIO!!

segnala un abuso