INTER

Inzaghi: "Contento della squadra. Alla prima spero di avere i tifosi"

Il tecnico dopo l'amichevole col Lugano nella Region Cup: "Stiamo lavorando nel migliore dei modi e il 22 agosto ci faremo trovare nella migliore delle condizioni"

  • A
  • A
  • A

"Sapevo che sarebbe stata un'amichevole impegnativa. I ragazzi sono stati molto seri: siamo andati sotto di due gol ma siamo rimasti in partita, abbiamo avuto un'ottima reazione sapendo che avevamo rotazioni limitate. Sono molto soddisfatto", così Simone Inzaghi dopo la vittoria della sua Inter sul Lugano dopo i calci di rigore allo Stadio del Cornaredo. La prima uscita dei nerazzurri è quindi piaciuta al tecnico che ora punta a migliorare la sintonia di squadra.

ansa

"Abbiamo cercato di vincere fino alla fine, sono contento della reazione e della tenuta, con molti giocatori in campo già per novanta minuti. Pian piano inseriremo i giocatori di ritorno, con de Vrij e Brozovic i prossimi che aspettiamo. Con la società stiamo lavorando nel migliore dei modi e il 22 agosto ci faremo trovare nella migliore delle condizioni".

C'è poi il discorso dei tifosi che chiude le dichiarazioni del tecnico: "Quel giorno sarebbe bellissimo festeggiare l'inizio del campionato con i nostri tifosi che accolgono i campioni d'italia, dopo un periodo così difficile: il loro affetto, come dimostrato stasera, è importantissimo".

Vedi anche Amichevoli: l'Inter di Inzaghi comincia con un successo, Lugano ko ai rigori inter Amichevoli: l'Inter di Inzaghi comincia con un successo, Lugano ko ai rigori

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments