Inter, Zhang: "Giocato con onore. Non parleremo dell'arbitro"

Il figlio del presidente di Suning: "Abbiamo lottato e nessuno molla il campionato. Non è finita"

  • A
  • A
  • A

Nonostante la sconfitta contro l'Inter, Steven Zhang si mostra fiducioso: "L'Inter gioca con onore e oggi ne abbiamo avuto l'esempio. Il campionato non è finito, ci sono ancora partite da giocare e noi continueremo a lottare e a fare del nostro meglio". Il figlio del presidente di Suning ha aggiunto: "Non parleremo dell'arbitro, siamo l'Inter e abbiamo fatto vedere cosa significa. Sono orgoglioso di ogni singolo giocatore".

Steven Zhang ha parlato a Inter Tv: "Per 110 anni l'Inter ha giocato con onore, questo è l'esempio dell'Inter, Tutti hanno dimostrato di essere giocatori da Inter. Non parlo di episodi, la nostra responsabilità è fare il nostro meglio. Grazie a tutti i tifosi a casa e allo stadio, hanno permesso una prestazione così di 10 giocatori, sembravano in 11. Siamo dispiaciuti che non è andata come volevamo, abbiamo bisogno del vostro supporto per le prossima partite, per la prossima stagione".

Nonostante la sconfitta, Zhang non molla gli obiettivi: "Abbiamo lottato, nessuno molla, lo si vede anche dagli occhi dell'allenatore. Oggi abbiamo visto la nostra gente piangere, domani è un altro giorno e ci sono altre partite da giocare. Ci prepareremo per le prossime partite e vedremo cosa succederà. Non è finita. Tutti i giocatori e l'allenatore avevano una grande pressione, dobbiamo credere sempre nelle decisioni del mister e dello staff, bisogna sempre avere fiducia in questa squadra".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti