Inter, Zanetti: "Icardi è felice con noi. Cambiasso deve allenare"

Il vicepresidente nerazzurro: "Mourinho tornerà al top al più presto"

  • A
  • A
  • A

Altra acqua sul fuoco Icardi in casa Inter. Questa volta è toccato al vicepresidente Javier Zanetti: "Wanda? Ognuno deve rispettare il proprio ruolo. La cosa più importante è che Mauro sia felice qui con noi, lo esprime con le sue qualità". L'argentino, ospite a Radio Deejay, ha commentato anche l'esonero di Mourinho dal Manchester United: "Resterà sempre un grandissimo allenatore. Sia a Madrid che a Manchester è andato bene perché ha vinto qualche trofeo, poi è andato in difficoltà negli anni a venire magari nella gestione del gruppo. Tutti gli allenatori passano momenti difficili ma, conoscendolo, so che vorrà tornare al top al più presto. Dispiace, perché non si è abituati a vederlo così".

Poi sprona Cambiasso a intraprendere la carriera da allenatore: "Tutti aspettiamo che decida per questo grande passo; è un predestinato e lo farà".

Infine, sull'eliminazione dalla Champions: "Ci è dispiaciuto uscire così perché il gruppo era difficile, ma a Montecarlo dicevamo che potevamo giocarcela; ma a noi bastava vincere l'ultima con il Psv e non lo abbiamo fatto. Un dispiacere, ma anche questo fa parte di un percorso di crescita. L'Inter è resiliente, come diceva anche Enrico Bertolino durante la festa, questo ci aiuterà ad affrontare la stagione".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti