IL CASO

Inter, discussione tra Lukaku e Brozovic

Nell'intervallo contro lo Slavia Praga l'attaccante chiede più spinta offensiva, il centrocampista risponde

  • A
  • A
  • A

Mancano solo due giorni alla missione derby, l'Inter è ancora al lavoro per trovare la migliore forma dopo il brodino contro lo Slavia Praga: Antonio Conte sta già pensando a come dare una decisa sterzata, puntando chi ha giocato meno nella serata di Champions League come Godin, Barella, Vecino e Politano ma non può sottovalutare la situazione relativa a Romelu Lukaku. Questione di milioni di euro e di aspettative, questione di maglia dopo l'estate travagliata alla voce attaccanti.

Un gigante da un metro e novanta con peso forma oltre i 90 kg ha bisogno di tempo per carburare, a maggior ragione dopo una preparazione prestagionale a strappi visto il tira e molla con il Manchester United poi culminato con l'arrivo all'Inter. A questo va aggiunto il problema alla schiena che lo ha colpito proprio martedì sera e aspettative ai massimi livelli per chi è stato pagato 70 milioni di euro e scelto come sostituto di Icardi.

La serata di Champions però ha lasciato altri strascichi nella testa dell'attaccante belga, Lukaku nell'intervallo avrebbe infatti chiesto ai compagni di squadra maggiore spinta e coraggio offensivi scatenando in Marcelo Brozovic una reazione di pancia. Il croato, forse interpretando il pensiero come diretto a lui, ha risposto in modo brusco a Lukaku. Un confronto come tanti altri nella storia degli spogliatoi di una squadra di calcio tanto che i due nella ripresa sono tornati in campo senza problemi.

Una situazione da aggiungere al già difficile calderone di Conte che, non dimentichiamolo, affronta comunque il Milan da primo in classifica e al massimo può venire agganciato dai cugini. Certo che, come sempre, una vittoria nel derby cancellerebbe ogni tipo di nube su Appiano...

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments