Beppe Marotta a Milano, si avvicina il suo momento-Inter

L'ex ad della Juventus avvistato in città. Si parla di accordo triennale. Tutto pronto per Juve-Inter del 7 dicembre. Forse...

  • A
  • A
  • A

Beppe Marotta a Milano. Di per sè, una presenza "normale" dopo il suo addio alla Juventus e le tante amicizie meneghine dell'ex ad bianconero. Oltre la "banalità" di un venerdì milanese, però, c'è la sostanza del suo imminente approdo all'Inter e dunque questo venerdì può significare un altro passo avanti verso l'accordo con il club nerazzurro, magari anche pensando alla scadenza del 7 dicembre quando allo Stadium saranno di scena Juventus e Inter e potrebbe essere quella la "prima" di Marotta in veste interista. 

L'atto di separazione tra la Juve e Marotta è stato sancito da un comunicato ufficiale il 31 ottobre, dopodiché si è parlato di un accordo triennale con l'Inter senza una scadenza precisa per quel che riguarda l'inizio del rapporto di lavoro. Il 26 ottobre, appena eletto presidente dell'Inter, Steven Zhang aveva precisato di non avere alcun tipo di accordo con Marotta, ma che gli è sempre piaciuto attorniarsi dei manager migliori.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti