Genoa: Antonini messo fuori rosa

Il giocatore paga il rifiuto a trasferirsi al Watford nell'ultima sessione di mercato

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Genoa: Antonini messo fuori rosa

La storia d'amore tra Luca Antonini e il Genoa sembra essere giunta ai titoli di coda. Dopo aver segnato un gol nel derby e uno contro la Juventus, il difensore ex Milan sarebbe stato messo fuori rosa dalla società che gli rimprovera il rifiuto al possibile trasferimento al Watford (Serie B inglese) nell'ultima sessione di mercato. Il giocatore si allenerà da solo nei prossimi giorni con un preparatore atletico messo a disposizione dal club.

Antonini è arrivato al Genoa nell’estate del 2013. Sotto la gestione Liverani si è messo in luce con una rete all’esordio nella stracittadina contro la Sampdoria. Da quel momento in avanti i tifosi sono sempre stati dalla sua parte tanto da contestare la società per la decisione di metterlo fuori rosa con commenti duri sul web.

Il terzino si è anche messo in mostra scendendo per le strade accompagnato dalla moglie Benedetta ad aiutare i volontari in occasione della recente alluvione. In questa stagione ha segnato il gol decisivo allo scadere contro la Juve mentre la sua ultima apparizione risale al 7 dicembre nel successo del Genoa proprio sulla sua ex squadra, il Milan. Antonini ha un contratto con la società di Preziosi fino al 30 giugno 2016.

TAGS:
Genoa
Antonini
Gasperini
Watford

I VOSTRI COMMENTI

Milan09 - 12/02/15

Speriamo che al "geometra" Galliani non venga in mente la folle idea di riprenderlo al Milan

segnala un abuso

granpriore1 - 12/02/15

E adesso la moglie non godrà più
Mi spiace ma chi rinnega il Milan è la fine che deve fare

segnala un abuso

sharlok73 - 12/02/15

dai che a giugno torna robinho e ricomincia la telenovela mercato milan!!

segnala un abuso

sharlok73 - 12/02/15

dite alla sua ragazza che oggi ci ride il clo a noi milanisti!!twitter o non twitter! chi semina raccoglie! meglio un giorno da leoni che cento da cog...i! comincia il conto alla rovescia;99,98,97,96...
e io me la ridoooo!!

segnala un abuso

Robyge - 12/02/15

Questa volta la signora non scrive su twitter? godeva così tanto....

segnala un abuso

PACOF3 - 12/02/15

E' comunque un privilegiato perché prende lo stipendio pieno e se fa causa prende pure altri soldi dal Genoa per Mobing.

segnala un abuso

giacchettanera - 12/02/15

Cosa vuol dire "non è giusto trattare in tal modo un professionista" , io nel mio lavoro sono un tecnico ho rifiutato un trasferimento in Cina e mi hanno messo in cassa integrazione. Qual'è la differenza? Io prendo una parte dello stipendio, lui tutto intero.

segnala un abuso

Ploe J - 12/02/15

Non so, sarà anche scarso ma se ha un contratto con il Genoa fino al 2016 non vedo perché debba a forza voler andare in serie b inglese.

segnala un abuso

Ronaldinho n.1 - 12/02/15

l'allenatore del Watford ha già risolto il problema.....metterà un manichino in panchina, tanto li doveva stare

segnala un abuso