Il colombiano: "Ci manca un punto, vincere così dà più soddisfazione"
Cuadrado rende onore al Napoli: "Forse questo è stato il campionato più bello perché più combattuto: vincere in questo modo, dopo un testa a testa durato tutta una stagione, dà più soddisfazione". Il colombiano della Juve a Premium Sport, però, va cauto e non vuole ancora parlare di festa: "Siamo contenti, però dobbiamo ancora rimanere tranquilli perché ci manca ancora un punto: dobbiamo dare il massimo fino alla fine e cercare sempre di vincere".
La Juve ha lo scudetto in mano e ora all'orizzonte c'è la finale di Coppa Italia. Cuadrado e i bianconeri vogliono tentare il quarto double consecutivo per entrare nella storia e dimostrare che all'interno dei confini nazionali sono ancora imbattibili: "Una partita difficilissima, diversa da quella giocata qui allo Stadium. Poi contro il Milan è sempre una battaglia, possiamo vincere". Entrambe le squadre appaiono stanche: "Ci sta a fine stagione ma nelle finali è facile trovare energie impensabili, dovremo prepararci bene e dare il 200%".
Il colombiano in stagione è stato a lungo infortunato: "Ho atteso molto prima di rientrare e poi ho rivisto il campo proprio nel priodo più denso di partite, per fortuna è andato tutto bene - le parole in esclusiva a Premium Sport -. Ho anche avuto paura di non farcela in tempo per questa stagione, è stato un infortunio complicato tanto che sento ancora adesso un po' di dolore ma stringo i denti".