Milan, senti Higuain: “Sarri sa tirare fuori il meglio di me”

“Il tecnico sa trattarmi anche e soprattutto dal punto di vista emotivo” le parole dell'argentino al London Evening Standard

  • A
  • A
  • A

Gonzalo Higuain non ha dubbi: al Chelsea ha trovato la dimensione giusta per fare bene. Il Milan è già un lontano ricordo per il Pipita che all'esordio da titolare in Premier League a Stamford Bridge ha siglato subito una doppietta: “Sarri sa tirare fuori il meglio da me: sa già come trattarmi, anche e soprattutto dal punto di vista emotivo - le parole del Pipita al London Evening Standard -. Con lui nella stagione 2015/2016 al Napoli ho battuto ogni record di gol, quello che io e Maurizio abbiamo condiviso insieme è stato fantastico. Sono contento di tornare a lavorare con lui in un grande club, penso che questa squadra sia sulla strada giusta per raggiungere gli obiettivi fissati”. 

Stuzzicato sulle differenze tra la Serie A e il campionato inglese, Higuain ha risposto così: “La Premier è diversa: qui i difensori entrano subito forte non appena hai la palla tra i piedi. A parte però questa grossa differenza, ho una buona impressione del calcio britannico ed andrà sempre meglio man mano che conoscerò i miei nuovi compagni. Qui gli stadi sono pieni, l'atmosfera è fantastica, puoi camminare tranquillamente per strada senza preoccupazioni come una persona normale”.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti