Psg, Cavani: "Sarà un'emozione tornare a Napoli, ma dobbiamo vincere"

"Non è vero che non vado d'accordo con Mbappé e Neymar". Per Tuchel è in dubbio per la Champions

  • A
  • A
  • A

Edinson Cavani punta Napoli, ma per ora solo sul campo. Il Matador è reduce da un infortunio e per il tecnico del Psg è in forte dubbio per la trasferta di Champions al San Paolo, ma lui vuole esserci: "Tornare in quello stadio, con quei tifosi sarà un'emozione speciale". Una partita fondamentale per i parigini: "Se perdiamo sarà difficile passare il girone". Ma il presente si chiama anche Mbappé e Neymar: "Non è vero che non andiamo d'accordo".

La condizione approssimativa e qualche acciacco di troppo hanno rallentato l'intesa tra l'attaccante uruguayano e i due fuoriclasse compagni di squadra Mbappé e Neymar: "Siamo in una fase di lavori in corso - ha ammesso Cavani -, ma questo non vuol dire che non andiamo d'accordo. Spero che il lavoro con Tuchel possa dare alla squadra la struttura perfetta per fare una grande stagione tutti insieme". Stagione che si trova già a un bivio, in uno stadio particolare per il Matador: il San Paolo di Napoli.

"Sarà una grande emozione tornare in quello stadio davanti ai quei tifosi che non vedo da tanto tempo - ha raccontato -. Sarà una bella partita e dovremo dimostrare di aver fatto il salto di qualità e di saper affrontare le pressioni come questa. Se perdiamo a Napoli sarà difficile passare il girone di Champions". Per Tuchel Cavani non è ancora recuperato e sarà in dubbio anche per la trasferta di Lille, ma lui vuole esserci al San Paolo. Ancora da avversario, per ora.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti