Juve, nuovi guai per Allegri: si ferma anche Cancelo, distorsione per Bernardeschi

Affaticamento muscolare per il portoghese, problemi alla caviglia per l'azzurro. Migliorano le condizioni di Mandzukic e Chiellini, ma Douglas Costa e Matuidi...

  • A
  • A
  • A

Sono diversi i dubbi per Allegri in vista del match di Champions con il Manchester United, in programma mercoledì sera a Torino. Matuidi - come riferisce la stessa Juventus - ha svolto un lavoro personalizzato, finalizzato al recupero dalla contusione all'anca e un nuovo problema, per il tecnico, riguarda invece l'affaticamento muscolare ai flessori della coscia sinistra rimediato da Cancelo. Andrà poi valutato giorno per giorno il trauma distorsivo alla caviglia sinistra riportato da Bernardeschi durante la fase di recupero dall'affaticamento allo psoas.

Non è dunque una situazione semplice per Allegri a due giorni dal quarto turno della fase a gironi di Champions. Oltre a Matuidi, Cancelo e Bernardeschi, infatti, il tecnico deve fare i conti con le condizioni di Douglas Costa, che accusa un affaticamento muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Chiellini e Mandzukic sono invece tornati ad allenarsi con il gruppo, ma ancora non possono essere al meglio anche se potrebbero stringere i denti.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti