Champions, Sergio Ramos: "Appuntamento con la storia"

Il capitano del Real Madrid: "Con la Juve si parte alla pari". Marcelo: "Dani Alves? Vuole gettare benzina sul fuoco"

Real, Lapresse

"Abbiamo un appuntamento con la storia, ma non dobbiamo pensare al palmares delle due squadre. Abbiamo grande voglia di confermare il titolo": parole da leader quelle di Sergio Ramos alla vigilia della finale. "Con la Juve partiamo alla pari" ha detto il capitano del Real Madrid. Marcelo ha replicato a Dani Alves, secondo cui gli spagnoli vinsero l'ultima finale contro i bianconeri con un gol in fuorigioco: "Vuole gettare benzina sul fuoco". 

Il difensore spagnolo non ha risparmiato elogi agli avversari: "E' un privilegio giocare una partita contro una squadra fortissima, vogliamo confermare il nostro valore. C'è un grande titolo in gioco e non ci son ulteriori stimoli" ha detto Sergio Ramos. "E' un momento storico, io sono consapevole che per vincere vanno giocate le finali. Domani sarà una partita ostica, l'avversario è molto forte e partiamo con il 50% di possibilità di vincere". Proprio Ramos è stato spesso protagonista di gol segnati nei minuti di recupero che poi hanno permesso al Real di vincere in extremis: "Non so quali qualità abbiamo, ma certo abbiamo giocato tante finali, siamo consapevoli della nostra storia e questo forse pesa per gli avversari. La nostra mentalità ci spinge a lottare fino alla fine e anche quando sembra che tutte le speranze sono perdute siamo in grado di dare un ultimo colpo di coda. A prescindere dagli obiettivi personali penso solo a portare a casa la coppa". 

Marcelo ha voluto replicare alle parole di Dani Alves: "E' una finale di Champions e probabilmente gli avversari vogliono gettare benzina sul fuoco. Noi dobbiamo pensare al nostro gioco e a quello che dobbiamo fare. Non ci danno fastidio questi commenti, aspettiamo domani e sapremo tutto". 

TAGS:
Calcio
Champions League
Real Madrid
Juventus
Sergio Ramos
Marcelo

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X