Milan, esclusi Zaccardo e Salamon

La lista per la Champions League

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Bertodz Salamon LaPresse

Massimiliano Allegri ha stilato la lista per i prossimi turni di Champions League. I tre cambi a disposizione del tecnico del Milan hanno riguardato Niang, Muntari e Traorè al posto di Acerbi, Emanuelson, Mesbah e Pato, ceduti a gennaio. Restano esclusi per scelta tecnica Bartosz Salamon e Cristian Zaccardo. Mario Balotelli non è utilizzabile in Europa perché già impiegato dal City nella massima competizione continentale.

LA LISTA PER LA CHAMPIONS

Portieri: Abbiati, Amelia e Gabriel; difensori: Abate, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mexes, Yepes e Zapata; centrocampisti: Ambrosini, Boateng, Constant, De Jong, Flamini, Montolivo, Muntari, Traorè e Nocerino; attaccanti: Robinho, El Shaarawy, Bojan, Niang e Pazzini. Della lista giovani fanno parte Cristante, Ganz, Narduzzo e Petagna.

I VOSTRI COMMENTI

texmil - 02/02/13

18,18 Per tutte le partite dall'inizio degli ottavi, una società può inserire un massimo di tre nuovi calciatori convocabili per le rimanenti partite nel corso della competizione. Tale iscrizione deve essere completata il 1 Febbraio 2012 (ore 24.00 CET) al più tardi. Questo termine non può essere prorogabile.

segnala un abuso

BIN0MI0OSSESSI0NEMILAN - 02/02/13

SALOMON 1,94CM X 80KG.
AMMAZZAAAAA UN GIGANTE!!!

segnala un abuso

kevinilprincipe_arraPato18 - 02/02/13

ma che dite. si possono fare solo 3 cambi tra la prima e seconda lista. quindi hanno lasciato fuori due nuovi e usa i vecchi che già sonon ambientati

segnala un abuso

fastnik - 02/02/13

non è vero che un giocatore per essere tolto deve essere ceduto!infatti l'hanno scorso gattuso è stato tolto in seguito all'infortunio all'occhio..de jong l'hanno lasciato tanto non potevano aggiungere nessun'altro...

segnala un abuso

danberg - 02/02/13

Ma perchè non Salamon???

segnala un abuso

Mito17 - 02/02/13

Un giocatore inserito nella prima lista, non si può togliere a meno che non sia stato ceduto! ;) Così De Jong rimane, e Pato che è stato inserito nella lista giovani (ovvero nella lista del quale fanno parti i giocatori cresciuti nel vivaio) è stato rimpiazzato da Petagna!

segnala un abuso