Uefa: Mourinho è sotto inchiesta

Il Barcellona ha denunciato il tecnico

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Mou in tribuna, foto afp

Non sono passate inosservate agli occhi della commissione disciplinare della Uefa le dichiarazioni di Jose Mourinho dopo la sconfitta casalinga contro il "potere del Barcellona" nella prima semifinale di Champions, definite "inappropriate". La Uefa ha comunicato di aver aperto una procedura disciplinare nei confronti del tecnico portoghese. Il 6 maggio la decisione. Nel frattempo il club catalano ha sporto denuncia contro il portoghese.

Tra i fatti presi in esame dalla federazione europea le durissime dichiarazioni dell'allenatore del Real Madrid, Jose' Mourinho, nel corso della conferenza stampa al termine dell'incontro che ha visto il Real perdere in casa per 0-2. Nel corso dell'incontro con i giornalisti, Mourinho, riferendosi in particolare all'espulsione del madridista Pepe, si e' chiesto ripetutamente perche' gli arbitri favoriscano sempre il Barcellona. Nel caso dei blaugrana, invece, il procedimento disciplinare riguarda il cartellino rosso mostrato al portiere Jose' Pinto al termine del primo tempo.

IL BARCELLONA DENUNCIA MOURINHO
Al termine della riunione straordinaria convocata dal presidente Rosell, il Barcellona ha deciso di querelare il tecnico di Setubal davanti alla Uefa. "Reagiamo a quella che riteniamo essere un'offesa al club, ai tecnici, ai giocatori e ai tifosi" ha spiegato il portavoce della Giunta, Toni Freixa. "Ci sentiamo danneggiati, è inaccettabile che qualcuno metta in discussione i nostri titoli e il nostro rapporto con l'Unicef. Rifiutiamo i confronti dialettici, Mourinho ha superato il limite".

I VOSTRI COMMENTI

jointclubb - 29/04/11

miniciclo???? ahahahaah
5 campionati 1 champions 1 intercontinentale e non conto coppe italia e supercoppa,grazie Josè ci hai fatto salire sul tetto del mondo.

segnala un abuso

MakkaD - 29/04/11

SOno indignato: Moufrigno è talmente incapace nell'accettare la sconfitta che arriva pure ad infangare il nome dell'UNICEF per portare l'acqua al suo mulino col risultato di passare per un rosicone imbecille davanti a tutto il pianeta. Personaggi come questo sono l'antitesi dello sport e dovrebbero essere radiati. Non mi capacito di come gli sfintertristi lo difendano, non hanno limite all'indecenza sta gente..

segnala un abuso

vegeteo - 29/04/11

ho letto del marsiglia, e le prove ci sono eccome, è stata retrocessa per corruzzione, e la uefa mandò il milan a fare supercoppa europea e intercontinentale fino a poi revocargli la coppa (che tra l'altro non assegnarono al milan a differenza dello scudetto dell'inter)

segnala un abuso

1ShomerShabbat - 29/04/11

E per il premio caxxata 2010-2011, the winner is....

"QUELLI DERUBATI SIAMO STATI NOI CONTRO IL BARCA MA SIAMO STATI PIù FORTI DI TUTTO E DI TUTTI"

votato all'unanimità.

segnala un abuso

1ShomerShabbat - 29/04/11

CHAMPIONS10
come immaginavo, non sai rispondere, ovvio...bene, mi basta questo..per quanto ZED sia riuscito ad essere peggio di me, di certo non sarà mai peggio di te.
Saluti, non ci sia bisogno di ulteriori approfondimenti, ti tappi occhi ed orecchie esattamente come i tuoi simili.
Ciao

segnala un abuso

BinomioInterMoratti - 29/04/11

IPIUSTRITOLATI
TONTO?MAI QUANTO TE POVERO BBILANISTA FRUSTRATO!
VERAMENTE QUELLI DERUBATI SIAMO STATI NOI CONTRO IL BARCA MA SIAMO STATI PIù FORTI DI TUTTO E DI TUTTI!DURA DA DIGERIRE LA COSA VERO?ROSICA ROSICA!

segnala un abuso

CHAMPIONS10 - 29/04/11

beh,shomer che di devo rispondere Moggi lo avete ingaggiato voi,Giraudo ha accettato il patteggiamento, certamente senza calciopoli la cupola non sarebbe stata sciolta e per il resto vediamo cosa dicono i giudici (non diventare bilanista) i giudici vanno rispettati NON come fa il nano.

segnala un abuso

ipiutitolati - 29/04/11

Delbosque l'aveva detto,temeva che questo bruttissimo clima avrebbe danneggiato l'ambiente della nazionale,e così è stato...il tutto per colpa di mourinho,che ha inquinato la nobilissima tradizione del clasico con polemiche,accuse,e gioco catenacciaro.Speriamo che se ne vada al più presto!!!

segnala un abuso