Mou: "Complimenti al potere Barca"

"Perchè hanno sempre aiuti? Perchè?"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Mourinho, Afp

"Perchè una squadra importante ha bisogno di una cosa che tutti vedono: Ovrebro, De Bleeckere, Busacca e Stark. Perchè, io non capisco". Mourinho è incredulo nella conferenza dopo la sconfitta col Barça. Si sente già eliminato, "andremo lì con il nostro orgoglio ma siamo fuori, se segnamo ci ammazzano ancora. Non so se è il potere dell'Unicef. Complimenti per il loro potere. L'anno scorso abbiamo fatto un miracolo con dieci giocatori, ora no".

Josè Mourinho attacca pesantemente l'arbitro tedesco Stark per l'espulsione di Pepe e quello che il portoghese chiama il "potere del Barcellona": ''perché l'arbitro ha espulso Pepe, da dove viene questo potere. Sono qui per lasciare una domanda che possa avere una risposta, mi hanno mandato via, non dovrei neanche stare qua. Spero che un giorno o l'altro ci sia una risposta".

Dopo il rosso al giocatore blancos il Real è crollato sotto i colpi di Messi, e di questo non si capacita Mou: "Perché oggi in una partita così equilibrata le cose sono andate così, solo l'arbitro potrebbe rispondere ma non lo farà perche non deve rispondere a nessuno". Continua poi il suo elenco di richieste: "Perché non ci lasciano giocare. Perché? Perché? non lo capisco. Perché Ovrebo tre anni fa con il Chelsea, perché l'anno scorso con l'Inter abbiamo giocato in dieci per l'espulsione di Thiago Motta, compiendo poi un miracolo?".

Il portoghese ha parlato dello "scandalo del Bernabeu", denunciando come ingiustificata l'espulsione di Pepe, e accusando il Barcellona di beneficiare sempre di favori arbitrali. "Se dico quello che penso e che sento all'Uefa la mia carriera finisce oggi".

MOURINHO PARTE PRIMA     MOURINHO PARTE SECONDA

I VOSTRI COMMENTI

Fezullo97 - 06/05/11

a volte nn bisogna dare la colpa tt agli arbitri ma pure prendersi le proprie responsabilità e il barca ha strameritato anche se tifavo per mou e il real,il barça ha dei calciatori che si intendono solo con lo sguardo il real nn ha ancora un gruppo solido ed è questo che ha fatto la differenza sia in campionato che in champions

segnala un abuso

FORZA_BARCA_80 - 01/05/11

ragazzi andate su you tube e scrivete inter campione d europa... ma come? come fa a parlare moufrinho senza vergognarsi

segnala un abuso

FORZA_BARCA_80 - 01/05/11

tifoso interista unico al mondo a difendere moufrinho.. ma chi e' piu ridicolo dei due? dai meno male che esistono almeno li possiamo prendere in giro

segnala un abuso

Viper16 - 29/04/11

MOURINHO è un PROVOCATORE e già lo si sa da tempo. Non mi è PIACIUTO il suo DISCORSO in SALA STAMPA alla fine della partita. Cosa c'entra l'UNICEF con un "EVENTUALE POTERE"? Una SQUADRA che fa SOLIDARIETA' la si mette nella DIATRIBA, VERGOGNOSO MOURINHO, e poi si lamenta che il BARCELLONA è AIUTATO...ma se nel 2010 l'INTER ha VINTO la CHAMPIONS RUBANDO più di LUPIN...i 2 RIGORI NETTI al CHELSEA e 1 al BARCELLONA? Dicono qualcosa? AHAHAHAHHA TI STA BENE PERDENTE!!

segnala un abuso

thundertod - 29/04/11

Che spettacolo sarebbe il clasico con carletto al real....

segnala un abuso

cevani - 28/04/11

c3kkino sono d'accordo con te che alla fine nel calcio conta vincere....penso pero' tu sia d'accordo con me nel fatto che quest'uomo sta rovinando questo sport....dove c'è lui ci sono risse, scene da farwest, tensioni, polemiche.....praticamente si parla di tutto tranne di calcio...e soprattutto di questi tempo dove una famiglia non puo' neanche piu' andare tranquillamente allo stadio non è sicuramente un aiuto

segnala un abuso