Messi è il miglior bomber della Champions

Con le reti al Milan sale a quota 58 reti

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Leo Messi, foto Ap

Un altro record per Lionel Messi. Con la doppietta rifilata al Milan nei primi quaranta minuti del ritorno degli ottavi, l'attaccante argentino è diventato il miglior bomber di sempre della Champions League da quando, nel 1992-93, è stata instaurata la fase a gironi. Con 58 reti la Pulce ha staccato l'olandese Van Nistelrooy fermo a quota 56. Contro i rossoneri Messi ha sfatato un tabù che lo vedeva lontano dal gol su azione contro i club italiani.

I VOSTRI COMMENTI

miki086 - 13/03/13

E poi dicono che segna solo in Spagna..

segnala un abuso

Tigremalesia - 13/03/13

Ma scusate a quelli che dicono che messi gira solo se gira il Barcellona ....ma con chi gioca cr7 ? Col Canicattì ? (Rispetto scrivendo) bisogna essere bravi ad sfruttare le occasioni (es. Njang) lui lo fa da dio....cr7 è tutto muscoli e forza......

segnala un abuso

SanDiegoan - 13/03/13

Eh si, Messi contro le ermetiche difese di Fiorentina, Udinese, Roma, Napoli, Lazio,Inter, Bologna, Chievo etc...non vivrebbe più AHAHAHAHAHAH! lA SERIE A è UN CAMPIONATO ME-DIO-CRE, lo dicono fatti, numeri e partite, suvvia, lo sta capendo anche il kingjames de noantri innamorato, è tutto dire!

segnala un abuso

Musagete6 - 13/03/13

Caro Sansone, intanto la media di Messi è 0,5 perchè ha fatto 5 gol in 10 partite, secondo ha giocatto solo con Milan e Inter, facciamolo giocare anche contro Pescara, Siena, Palermo e compagna e poi rifacciamo la media. Sul paragone assurdo Messi-Ronaldo sono d'accordo, Messi è di un altro pianeta, non si possono mettere nemmeno nella stessa frase

segnala un abuso

Musagete6 - 13/03/13

Ronaldo è il numero1 giusto nella tua fantasia, nel mondo reale segna meno, da meno assist, vince meno, ha meno classe, non salta quasi mai l'uomo ormai e viene umiliato in ogni premiazione. Fattene una ragione, dammi retta:))) E preparati al quinto di fila:))))

segnala un abuso