Catania, Andujar prende a pugni Barreto: video

Il portiere degli etnei è una furia sull'avversario

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Un incredibile episodio è accaduto nel finale di Catania-Palermo, protagonista il portiere degli etnei Andujar, ex della gara. Dopo il gol del pareggio in extremis dei rosanero con Ilicic, l'estremo difensore dei rossazzurri ha placcato il paraguaiano Barreto, lo ha trascinato a terra e poi gli ha rifilato due-tre pugni nella pancia. Andujar è stato espulso dall'arbitro Mazzoleni un attimo prima del triplice fischio. Il giocatore rischia una lunga squalifica. A scatenare la violenta reazione di Andujar una testata dello stesso Barreto.  

I VOSTRI COMMENTI

superseba929 - 23/04/13

Ad Andujar solo 3 giornate. Nel 99 a Seba Rossi ne diedero 5 per un intervento nei confronti di Bucchi non della stessa violenza di Andjuar! E' ovvi che c'è sempre disparita nel giudizio, stessa cosa avvenuta con Cambiasso per il fallo a partita finita contro Giovinco.
Nel caso di Cambiasso anche 5 giornate sarebbero state poche, m ail pregiudizio prende sempre il sopravvento sul giudizio e l'equità non esiste!!!!!

segnala un abuso

othafa - 22/04/13

@tano4s: ma ti è morta la maestra vero?....e non c'erano supplenti alle elementari...:-(

segnala un abuso

enzo61 - 22/04/13

Vergogna.vivono da re divertendosi a spendere a destra e a sinistra mentre la gente non arriva a fine mese.Radiato a vita,bell'esempio che danno ai futuri grandi.

segnala un abuso

fakhetti - 22/04/13

ora quante giornate???per me 6

segnala un abuso