Paris Saint Germain, Neymar ha un problema agli adduttori

Per il medico della nazionale brasiliana "non è un infortunio importante", ma rischia di saltare il Liverpool. Mbappé ha solo subito una botta alla spalla

  • A
  • A
  • A

Neymar è uscito per infortunio dopo 8 minuti della sfida col suo Brasile contro il Camerun a Milton Keynes e il Paris Saint Germain, complice anche lo stop di Kylian Mbappé con la Francia, ha tremato. Rodrigo Lasmar, il medico della Seleçao, ha provato a rasserenare gli animi: "Ha sentito una fitta all'inguine ed è uscito dolorante. Ha già cominciato le cure e abbiamo bisogno di tempo, ma in linea di principio non è un infortunio importante".

Alle sue parole, però, sono seguiti gli esami fatti dal club parigino: O Ney ha un'elongazione degli adduttori della coscia destra e, nella peggiore delle ipotesi, potrebbe stare fermo per due settimane. Il Psg spera che il tutto rientri in una settimana, per fare in modo di averlo per la decisiva sfida di mercoledì prossimo contro il Liverpool in Champions League. Al 90% dovrebbe esserci Mbappé, che ha subito solo una contusione alla spalla destra, ma comunque sia per lui che per Neymar verranno fatti altri esami tra due giorni.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti