Nizza: Balotelli all'allenamento

SuperMario, corteggiato dal Marsiglia, arriva con due settimane di ritardo

  • A
  • A
  • A

Colpo di scena in casa Nizza. Dopo non aver risposto alla convocazione del nuovo allenatore Patrick Viera lo scorso 2 luglio, Mario Balotelli si è presentato al centro sportivo del club francese dove si è sottoposto al primo allenamento. SuperMario, il cui trasferimento al Marsiglia sembrava ormai cosa fatta, ha svolto una sessione individuale, prima in campo e poi in palestra. E' scoppiata la pace?

Solo qualche giorno fa, SuperMario era stato aspramente attaccato dal suo nuovo allenatore, nonché ex compagno ai tempi dell'Inter, Patrick Vieira per non essersi presentato al raduno. "Avevo parlato con lui qualche settimana fa e ci eravamo dati appuntamento al raduno. Non è venuto. Che voglia andarsene non è un problema, fa parte del calcio. Ma rovinare due belle stagioni è un vero peccato".

Il comportamento di SuperMario aveva anche provocato l'aspra reazione dei tifosi del Nizza che, attraverso un comunicato, aveva stigmatizzato il suo comportamento, etichettandolo come "ladro". "Ci sentiamo traditi, un club che lo ha rispettato e rilanciato. La decenza deve essere di rigore. Nessun giocatore, qualsiasi sia il suo status, è al di sopra del club o più importante del club. Quindi Mario, quando si è convocati per un raduno, anche se sai di non restare, si arriva puntuale e si dice addio in maniera educata... invece di scappare come un ladro". Ora il colpo di scena, l'ennesimo della carriera di SuperMario. Probabilmente solo un modo per evitare ritorsioni da parte del club, perché lui la sue decisione l'ha presa da tempo: vuole il Marsiglia e probabilmente così sarà.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti