Neymar, lacrime di nostalgia: il brasiliano vuole il ritorno al Barcellona

L'attaccante piange davanti agli ex compagni e ai dirigenti blaugrana: O' Ney sogna di nuovo i catalani, ma il club dice no

  • A
  • A
  • A

Barcellona è come casa e Neymar ne sente la mancanza. Il brasiliano, che ha salutato i blaugrana la scorsa estate per firmare con il Paris Saint-Germain, si sarebbe infatti pentito della scelta fatta dopo i dissidi, poi risolti, con Cavani. Chiamate, lacrime in stanze d'albergo con gli ex compagni ed amici del Barça e il tentativo in segreto di tornare in Catalogna, ma con un muro da superare: la volontà del club spagnolo.

Secondo quanto raccolto da Mundo Deportivo, l'asso brasiliano sogna il ritorno a Barcellona, città nella quale è cresciuto in Europa fino all'addio per la firma con il club parigino. Tradito dall'ambizione di vivere una carriera lontana dal talento di Messi, e dalla volontà di firmare un contratto stratosferico, Neymar vuole tornare in Spagna. Se è vero che il Real Madrid lo ha messo nel mirino per la prossima campagna acquisti, O' Ney preferirebbe prima di tutto tornare all'ombra del Camp Nou.

Una richiesta avanzata dal brasiliano anche alla dirigenza blaugrana, con un pianto di sfogo per tornare a casa. Chiamate e lacrime anche con gli ex compagni ed amici, ritrovati settimana scorsa in una visita a sorpresa alla Ciutat Esportiva. Ma la strada per il ritorno, che avrebbe del clamoroso, è tutta in salita. Il Barcellona infatti non avrebbe intenzione di intavolare trattativa col club parigino per il figliol prodigo Neymar, il cui addio non è andato giù alla dirigenza degli spagnoli. Dal pressing per la clausola rescissoria alla corsa in Tribunale pur di firmare col Psg, un comportamento che non è piaciuto al Barça che ha poi reinvestito i soldi della cessione del brasiliano per trovare i giusti sostituti. E' anche per questo che lo sforzo di mercato per il ritorno di Neymar non è nei programmi dei blaugrana.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti