LA REPLICA

Messi replica a Laporta: "Nessuno al Barcellona mi ha chiesto di giocare gratis"

L'asso argentino in un'intervista a Sport: "Tornare a Barcellona? Mi piacerebbe aiutare il club"

  • A
  • A
  • A

Sono passati tre mesi dal suo addio al Barcellona per iniziare la nuova avventura al Psg. Troppo poco per dimenticare le origini e per nascondere certi sentimenti. "Torneremo a vivere di nuovo a Barcellona, la nostra vita sarà lì. È quello che vuole mia moglie e quello che voglio io - ha detto Leo Messi in un'intervista esclusiva a 'Sport' - Il Barcellona? L'ho sempre detto che mi piacerebbe poter aiutare il club. Mi piacerebbe diventare segretario tecnico, non so se lì. Se c'è la possibilità, vorrei contribuire ancora come posso perché è il club che amo".

Messi replica poi al presidente blaugrana Laporta ("Ho sperato fino all’ultimo minuto che Messi volesse restare gratis con noi"). "Ho fatto tutto il possibile per restare. Nessuno mi ha chiesto di giocare gratis. Mi hanno chiesto di abbassarmi lo stipendio del 50% e l'ho fatto senza problemi - ha detto l'asso argentino sempre a 'Sport' - Mi sembrano fuori luogo le parole del presidente. Mi hanno ferito perché non c'era necessità di dire quelle cose".

Il sei volte Pallone d'Oro ("Il settimo sarebbe pazzesco") ha infine parlato del Psg: "La squadra ha una grande rosa e io voglio continuare a vincere. Voglio conquistare di nuovo la Champions League dopo tanti anni". E poi, una volta vinta, magari potrebbe anche tornare al Barcellona per iniziare una nuova vita da dirigente.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments