Manchester United, Pogba: "Alla Juve ero in vacanza, questa è casa mia"

Il centrocampista francese spegne i sogni dei tifosi bianconeri, che si erano accesi dopo la foto con Nedved Jr

  • A
  • A
  • A

Nell'ultimo incontro tra Juventus e Manchester United in Champions League è stato chiaro come i tifosi bianconeri non abbiano mai dimenticato Paul Pogba e sognino un ritorno a Torino del centrocampista francese, accolto con grande affetto alla Stadium, già nella prossima finestra di mercato, ma a spegnere i sogni dei supporter bianconeri ci ha pensato lo stesso campione del mondo, che nonostante i rapporti non idilliaci con Mourinho e le tante voci di addio dichiara ancora amore ai Red Devils.

"Quando sono tornato al Manchester United è stata una cosa bellissima, ho sentito di essere tornato a casa - ha detto il Pogba a 'Inside United', magazine ufficiale del club - Ho sempre sognato di giocare con questa squadra e di fare splendide partite e tanti gol a Old Trafford. Nulla è cambiato dalla prima volta, tranne forse i compagni di squadra e l'allenatore. Ma il resto del club è rimasto lo stesso da quando sono andato via a quando ho rimesso piede qui”. In poche parole: “Sono tornato a casa ma è come se non me ne fossi mai andato, sono semplicemente stato in vacanza per quattro anni".

Un modo per rinnegare la sua esperienza con la Vecchia Signora? Assolutamente no, Pogba è legatissimo ai colori bianconeri, ma semplicemente un modo per ribadire ancora una volta il suo grande senso di appartenenza allo United e soprattutto per spegnere le tante voci di mercato, che si erano moltiplicate dopo la foto social postata dal figlio di Pavel Nedved, che aveva letteralmente scatenato i tifosi juventini.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti