United: Darmian giocatore del mese

L'ex terzino del Torino ha raccolto il 42% delle preferenze dei tifosi, davanti a Smalling e Shaw

  • A
  • A
  • A

E' già scoccato l'amore tra Matteo Darmian e i tifosi del Manchester United, che hanno votato l'ex terzino del Torino come miglior giocatore del mese di agosto. Darmian, che giocato 4 gare di Premier da titolare, ha raccolto il 42% delle preferenze e ha preceduto in classifica i compagni di reparto Smalling e Shaw. "Sono felice: è un riconoscimento importante, perché arriva direttamente dai tifosi" il suo commento.

Grazie alla sua corsa, alla sua grinta e alla voglia di imparare sempre Darmian ha conquistato da subito Louis van Gaal, il tecnico del Manchester United. Quattro partite in Premier, invece, sono bastate per conquistare gli esigenti tifosi dei Red Devils, che lo hanno incoronato come miglior giocatore del mese di agosto.

"Sono felice: è un riconoscimento importante, perché arriva direttamente dai tifosi - ha spiegato il terzino -. Voglio ringraziare loro e i miei compagni, che mi hanno accolto benissimo qui. Posso dire loro che continuerò lavorare duro per la squadra". Al secondo posto Chris Smalling con il 35%, davanti a Luke Shaw che si è fermato al 23%.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti