Boca, ladri rovinano festa di Tevez

Raccolti 10mila kg di alimenti per beneficenza durante la presentazione dell'Apache a La Bombonera, ma una parte di cibo sparisce

  • A
  • A
  • A

Tutto bello, tutto fantastico. Il ritorno di Tevez al Boca Juniors è stato un tripudio di emozioni. Peccato però che la raccolta di cibo organizzata a La Bombonera in occasione della festa per l'Apache sia stata rovinata da alcuni ladri e vandali, che hanno sottratto e distrutto parte dei 10mila kg di alimenti destinati alla mensa di Bichito de Luz. Un brutto gesto che ha lasciato senza parole gli organizzatori e Carlitos.

Tutto è successo all'esterno dell'impianto sportivo, proprio mentre i tifosi del Boca accoglievano Tevez tra gli applausi. Alcune decine di persone hanno rubato e distrutto diversi kg di alimenti depositati dal servizio di sicurezza agli ingressi dello stadio. Il cibo, destinato ai poveri di Fuerte Apache, dove Carlitos nacque 31 anni fa, era stato portato a La Bombonera proprio su invito dell'ex numero 10 della Juventus, che voleva approfittare del suo ritorno per aiutare le persone bisognose del suo quartiere. Iniziativa subito accolta con grande seguito da numerosi tifosi del Boca, ma rovinata da pochi vandali e ladri.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments