BARCELLONA

Barcellona: va a una festa con 20 persone, Semedo viola protocollo

Tutti senza mascherine, non rispettata nemmeno la norma sul distanziamento sociale

  • A
  • A
  • A

Il terzino del Barcellona, Nelson Semedo, è nell'occhio del ciclone, perché avrebbe violato il protocollo di sicurezza anti-Covid-19. Il terzino portoghese, secondo la stampa spagnola, avrebbe partecipato lunedì a una festa di compleanno di un amico alla quale avrebbero partecipato altre 19 persone, in un locale di Castelldefels. In Spagna gli incontri di gruppo sono limitati a 15 persone, da qui la violazione delle norme.

Getty Images

Nelle immagini che circolano, si vede il terzino portoghese in compagnia di altre persone, tutti senza mascherina e senza rispettare la distanza minima di sicurezza consigliata per prevenire la diffusione del coronavirus.

Vedi anche Real Madrid infuriato con Jovic: barbecue in casa nonostante l'infortunio Calcio estero Real Madrid infuriato con Jovic: barbecue in casa nonostante l'infortunio
Il Barcellona ha chiesto l'acquisizione delle immagini delle telecamere a circuito chiuso del locale, in modo da verificare la veridicità delle voci ed eventualmente punire Semedo. Una brutta storia che, se confermata, potrebbe accelerare la partenza del giocatore, che piace a Manchester City (scambio con Cancelo), Juventus (possibile pedina nell'affare Pjanic) e Inter (possibile contropartita nell'operazione Lautaro Martinez). Toccherà alla Liga decidere se il ragazzo potrà continuare gli allenamenti con i compagni e partecipare così alla trasferta di Maiorca.

Leggi Anche